FAQ

Domande e risposte frequenti

A che ora sono previsti il check-in e il check-out?

Check-in dalle ore 14.00 - Check-out entro le ore 10.00.
Gli ospiti possono usare il deposito bagagli gratuito prima del check-in e dopo il check-out.

Arriverò tardi, di notte. Troverò qualcuno ad aprirmi?

Sì, la nostra reception è aperta 24 ore su 24, con personale sempre pronto a darti il benvenuto.

Come funziona il servizio colazione?

La colazione prevede un ricco buffet dolce e salato, cesti di frutta fresca di stagione e un servizio bar espresso per caffè e cappuccino.
Puoi gustare tutto questo nell'apposita sala o, durante la bella stagione, nell'adiacente terrazza tutte le mattine dalle ore 7.30 alle ore 10.30.

Posso prenotare direttamente dal vostro sito web?

Sì, all'interno del nostro sito trovi in ogni pagina il servizio pratico e sicuro di booking on line. Inserisci la data di arrivo e quella di partenza, il numero delle persone e delle camere richieste e, in tempo reale, hai la possibilità di verificare prezzi e disponibilità delle stanze e prenotare direttamente.
Riceverai, inoltre, una mail con un codice di prenotazione direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica.

Ci sono anche altri modi per prenotare?

Se hai delle esigenze specifiche o desideri essere contattato, puoi inviare la tua richiesta di prenotazione via email oppure chiamare il numero (+39) 079 9735034.
Oltre alla carta di credito, puoi inviare l'importo della caparra, ove previsto per confermare la tua prenotazione, anche con bonifico bancario o vaglia postale.

Quali carte di credito accetta il vostro hotel?

Accettiamo Visa e Mastercard per prenotazioni e pagamenti.
Presso l'hotel si può pagare anche col circuito Maestro.

Cancellazione / Pagamento anticipato

Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio. Inserisci le date del soggiorno e verifica le condizioni della camera scelta.
In caso di partenza anticipata penale saldo per intero soggiorno come da prenotazione originale.

Arrivo con l'auto, dove posso parcheggiare?

Puoi lasciare la tua auto all'interno del parcheggio coperto del nostro hotel.

Arrivo in aereo: come posso raggiungere il vostro hotel?

Puoi richiedere, a prezzi vantaggiosi, attraverso il nostro hotel il servizio diretto di transfer da e per l'aeroporto di Alghero Fertilia (a circa 10 Km dalla città).
Il servizio ha un costo variabile in base all'ora e al numero delle persone.

Inoltre, è disponibile il collegamento anche attraverso la linea ALFA (Alghero-Fertilia-Aeroporto) dei trasporti pubblici urbani. Vedi orari

Ho bisogno di noleggiare un'auto: come posso fare?

Ti offriamo due modi per noleggiare un'auto a condizioni vantaggiose. Vedi opzioni.

Posso usare Internet nel vostro albergo?

Sì, un PC con accesso Internet è sempre a disposizione dei clienti nella nostra hall.
Inoltre, in tutte le camere è presente la connessione Internet Wi-Fi ad alta velocità.

I nostri bambini viaggiano con noi, dobbiamo avvertire l'albergo?

Sì. I bambini fino ai tre anni non pagano se dormono nel letto coi genitori.
È possibile richiedere, comunque, una piccola culla pagando un modesto supplemento compreso fra i 10 e i 15 euro (prezzo variabile a seconda di bassa o alta stagione).
Per i bambini dai 3 agli 8 anni è previsto uno sconto sul letto aggiunto pari al 50% sul prezzo applicato per gli adulti.
Per i ragazzi oltre gli 8 anni lo sconto sul letto aggiunto è del 20%.

Possiamo portare il nostro cane in hotel?

Ci dispiace, ma non è possibile.
Amiamo gli animali ma, per motivi igienici e sanitari, non possiamo ospitarli.

Posso prenotare visite ed escursioni direttamente nel vostro hotel?

Sì, il nostro staff è a completa disposizione per consigliare i migliori itinerari e prenotare tour ed escursioni ad Alghero e in altre rinomate località balneari della costa settentrionale dell'isola.

Come posso raggiungere la spiaggia?

Comodamente con il nostro servizio navetta.

È il compleanno di mia moglie e vorrei farle una sorpresa. Mi potete aiutare?

Se vuoi, possiamo essere complici per organizzare i tuoi momenti speciali!
Fresche bollicine di una bottiglia di champagne, torte deliziose, mazzi di fiori direttamente in camera: scegli in che modo sorprendere, col nostro aiuto, le persone amate per rendere indimenticabile una data importante.

C'è un frigo disponibile per gli ospiti?

In albergo abbiamo disponibile freezer e frigorifero per i nostro ospiti.
Puoi chiedere di conservare lì bevande, ghiaccioli refrigeranti o medicinali.

Si può fumare nel vostro hotel?

Per i fumatori sono disponibili i terrazzi e gli altri spazi all'aperto presenti nella nostra struttura.
Non è consentito fumare, invece, in nessuno locale al chiuso dentro l'hotel.

Fino a che ora è aperto il bar dell'hotel?

Il nostro bar vicino alla hall è aperto tutta la notte, ma somministra alcolici sino alle ore 24.00.

Facebook Twitter Pinterest E-mail WhatsApp Telegram