La spiaggia

La spiaggia convenzionata dell'hotel lungo il lido di Alghero

L'Hotel Angedras offre ai propri ospiti l'esclusività e la riservatezza di una spiaggia convenzionata, presso lo stabilimento balneare Hermeu di Alghero.
L'impianto, situato lungo il Lido di Alghero a soli 2 km di distanza dall'albergo, è comodamente raggiungibile con il servizio navetta gratuito (solo per prenotazioni dirette) per la spiaggia di Maria Pia messo a disposizione dall'hotel.

L'Hermeu, con la sua ampia distesa di sabbia finissima e l'acqua cristallina del mare di Alghero, è il luogo ideale per una giornata di relax e per il divertimento dei più piccoli.
Qui, lo staff dello stabilimento Hermeu sarà pronto a rispondere alle tue esigenze con offerte personalizzate, abbonamenti settimanali e mensili per poter usufruire dei migliori servizi della spiaggia: l'ampio spazio attrezzato con letti e ombrelloni, bagni e docce, il bar, noleggio pedalò e la presenza costante di bagnini professionisti.

La spiaggia, inoltre, è completamente attrezzata per accogliere gli ospiti diversamente abili: oltre al comodo camminamento che attraversa l'intero impianto, è dotata di una speciale sedia da mare che permette di agevolare l'ingresso in acqua.

Navetta per la spiaggia

L'Hotel Angedras mette a disposizione dei propri clienti un servizio navetta giornaliero per la spiaggia di Maria Pia situata a circa 2 km di distanza, nel lido di Alghero. Il servizio navetta per le spiagge è disponibile per tutta la stagione estiva ed è garantito almeno una volta al giorno, sia all'andata che al ritorno. Per chi lo desidera, lungo la spiaggia sono presenti diversi ristoranti ed impianti balneari tutti attrezzati con bagni, docce, bar e noleggio pedalò.
Il servizio navetta per la spiaggia è disponibile dal 1 Maggio ed è gratuito per chi prenota direttamente.

Le spiagge di Alghero

Maria Pia, Le Bombarde, Il Lazzaretto, Torre del Porticciolo, Porto Ferro: non c'è che l'imbarazzo della scelta per godere del sole e del mare ad Alghero!
Ampi arenili di soffice e finissima sabbia bianca, calette nascoste e selvagge, protette da promontori rocciosi e macchia mediterranea, spiagge di ciottoli e sassi davanti ad un mare color smeraldo, acque basse e trasparenti, ideali per nuotare e giocare coi bambini, grandi pinete pronte a donare ombra e ristoro nella calura estiva.
E sullo sfondo, la splendida cartolina di un mare azzurro, con diverse sfumature di intensità e colore, che lambisce tutto il litorale della costa algherese.

Puoi scegliere di prendere la tintarella comodamente sdraiato sul lettino di uno degli oltre 20 stabilimenti balneari, efficienti ed attrezzati, presenti pressoché in tutte le spiagge principali, o cercare angoli appartati e suggestivi, piccole cale in cui oziare beatamente al sole o fare un bagno lontano dalla folla.
Qualunque sia la tua scelta, chissà se anche tu, a fine vacanza, avrai lasciato in quelle spiagge un pezzettino del tuo cuore...

Facebook Twitter Pinterest E-mail WhatsApp Telegram